ALMATH
strutture metalliche Cella frigo BT Porte per celle frigorifere coperture-edili
Bonifica Amianto e impianti fotovoltaici
pannelli fotovoltaici

La pericolosità dell’amianto è cosa ben nota. Per la bonifica dei siti inquinati da materiali contenenti amianto è necessario l’intervento di aziende specializzate nel settore e lo smaltimento deve essere eseguito secondo le precise regolamentazioni previste dalle normative in vigore. Almath rappresenta per voi la soluzione di ogni problematica legata all’amianto, poiché si occupa della fase burocratica, della fase di rimozione e ripristino della copertura, e dello smaltimento del materiale rimosso.

 

Grazie alla collaborazione con aziende specializzate come la Tecnambiente soc. coop. arl. di Senigallia, Almath è in grado di garantire con professionalità ed efficienza la rimozione e lo smaltimento dell’amianto nel pieno rispetto delle norme di legge e dell’ambiente.

 

Fotovoltaico

Almath inoltre dispone di uno staff specializzato nell’installazione di pannelli fotovoltaici che negli ultimi sei anni hanno realizzato impianti in tutta Italia per oltre 25MW. Lo staff è composto da tecnici abilitati a eseguire anche assistenze O&M e manutenzioni su impianti già esistenti. Il servizio, dunque, si amplia per soddisfare qualsiasi richiesta di montaggio d’impianti e relativo collegamento.